SABBIATURA DEI METALLI

La sabbiatura è un trattamento preparatorio effettuato sui metalli prima della verniciatura o dell'applicazione di uno strato di protezione contro la corrosione. Dotata di una cabina a norma di ns. costruzione, la Carpenterie Zamboni Srl con sede a Brandico è molto apprezzata nelle intere province di Brescia e Cremona per la qualità delle lavorazioni.

sabbiatura metalli

sabbiatura con operatore

La sabbiatura con operatore è il procedimento mediante il quale si trattano manufatti diversi per dimensioni e sagome in modo da poter raggiungere qualsiasi angolo, anche il più difficile, cosa altrimenti impossibile con le sabbiatrici senza operatore, adatte principalmente al trattamento delle materie prime, quindi ancora da assemblare. Tutti i nostri impianti sono a norma per isolare la produzione di polveri e mettere in sicurezza gli operai dal contatto con eventuali sostanze nocive.
Naturalmente i materiali filtranti e i residui vengono smaltiti a norma di Legge negli appositi impianti autorizzati, per il rispetto dell’ambiente.

La carpenteria metallica Zamboni esegue per le aree di Brescia Bergamo e Cremona lavori di carpenteria media, carpenteria pesante, sabbiatura metalli, verniciatura industriale, lavorazioni meccaniche.

Share by: