verniciatura industriale

La Carpenterie Zamboni Srl, si è dotata di un impianto SAIMA per verniciatura industriale, con operatore specializzato. La carpenteria metallica Zamboni esegue per le aree di Brescia Bergamo e Cremona lavori di carpenteria media, carpenteria pesante, sabbiatura metalli, verniciatura industriale, lavorazioni meccaniche

verniciatura industriale

Vernici, Smalti E Fondi

La verniciatura industriale viene effettuata con macchinari all’avanguardia, che rispettano i limiti imposti dalla normativa vigente in materia di emissioni ambientali.

La cabina presente nello stabilimento di Brandico è caratterizzata da dimensioni pari a 12 x 5 x 4 m e può utilizzare sia vernici all’acqua che con solvente (smalti e fondi epossidici) realizzati da un’azienda bresciana, leader nel settore delle vernici.

Oltre a ciò è possibile realizzare verniciature con materiali forniti dal cliente, purchè rispettosi degli standard di sicurezza.

vernici per metalli

Qualità Delle Verniciature

La verniciatura viene effettuata in cabina a temperatura costante nell’arco dell’anno, grazie al forno che la mantiene regolata nella normale operatività d’esercizio.

Di conseguenza difetti quali sbavature, colature ecc…diventano pressoché inesistenti. Lo spessore della superficie coperta può essere controllato con apposito spessimetro.

Siamo anche in grado di effettuare il trattamento a bucciato.

Naturalmente, come per la sabbiatura, i nostri impianti seguono le norme in vigore ed utilizzano ben 4 tipologie di filtraggio dell’aria.

I filtri vengono ciclicamente smaltiti a norma di Legge negli appositi impianti autorizzati, per il rispetto dell’ambiente.

vernice alluminio
Share by: